Una fase a gironi della seconda competizione europea che sembra essere, ormai, solo un vecchio ricordo. I raggruppamenti si sono archiviati eleggendo promosse e bocciate (tra cui le due italiane che hanno partecipato alla prima parte del torneo) e lasciando spazio a questo prossimo turno di EuroCup basket 2023/24. Adesso non si può più sbagliare: chi perde, infatti, dovrà abbandonare la via del Vecchio Continente. Una delle partite di pallacanestro che animerà gli ottavi di finale sarà Basketball Ulm-Joventut Badalona, gara che aprirà ufficialmente questa nuova fase: ecco tutto quello che c’è da sapere con il pronostico, il cammino delle due compagini e dove sarà possibile assistere in televisione alla sfida da dentro o fuori.
Basketball Ulm-Joventut Badalona, ottavi EuroCup: pronostico della sfida e cammino europeo
Chi perde torna a casa. Chi vince accederà ai quarti di finale. Non c’è una seconda possibilità di redenzione. Basketball Ulm potrà contare sul fattore campo in virtù del miglior piazzamento rispetto a Joventut Badalona: i tedeschi sono arrivati, infatti, al quarto posto del Girone B, mentre gli spagnoli hanno conquistato la quinta piazza del Girone A. Il cammino all’interno della prima fase è però identico: dieci vittorie e otto sconfitte a testa. Il pronostico iniziale sorride ai teutonici che potranno sfruttare il pubblico amico in questi ottavi di finale.
Diretta tv della partita
Basketball Ulm-Joventut Badalona, incontro valevole per gli ottavi di finale dell’EuroCup basket 2023/24, andrà in onda in modalità esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN. La gara sarà la prima di questo turno e si giocherà oggi, a differenza delle altre, alle ore 19:30 sul parquet della città tedesca di Ulma. In palio il passaggio al prossimo turno.
(credit foto – pagina Facebook Ratiopharm Ulm)
Seguici su Google News