Una fase a gironi della seconda competizione europea che sembra essere, ormai, solo un vecchio ricordo. I raggruppamenti si sono archiviati eleggendo promosse e bocciate (tra cui le due italiane che hanno partecipato alla prima parte del torneo) e lasciando spazio a questo prossimo turno di EuroCup basket 2023/24. Dopo aver assistito alla prima sfida tra i tedeschi di Basketball Ulm e Joventut Badalona, eccoci proiettati per un mercoledì che concluderà questi ottavi di finale della seconda coppa europea della pallacanestro. Una delle partite in programma è Gran Canaria-Besiktas: ecco tutto quello che c’è da sapere con il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla sfida cestistica.

Gran Canaria-Besiktas, ottavi EuroCup: cammino europeo delle due squadre e pronostico

(Credit foto – Besiktas JK Basketbol pagina Facebook)

L’attuale detentrice del titolo costretta a partire addirittura dagli ottavi di finale della “sua” competizione. Gran Canaria è giunta al terzo posto, un po’ a sorpresa, nel Girone B cedendo il passo a Bourg-en-Bresse e Cluj-Napoca. Contro i canari si pareranno i turchi di Besiktas che, faticando un pochino, sono riusciti a qualificarsi giungendo al sesto posto del Girone A. Il pronostico di questa sfida premia, inizialmente, i campioni in carica dell’EuroCup.

Diretta tv del match di pallacanestro

Gran Canaria-Besiktas, incontro valevole per gli ottavi di finale dell’EuroCup basket 2023/24, andrà in onda in modalità esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN. La gara si giocherà oggi alle ore 21:00 sul parquet della città spagnola di Las Palmas. In palio il passaggio al prossimo turno.

(Photo credits: CB Gran Canaria)

Seguici su Google News