Nell’attesa che Lily Collins torni nei panni di Emily in Paris nella nuova stagione Netflix, nel frattempo ammiriamo quelli che sono i look di Lily sfoggiati durante la Paris Fashion Week. Infatti i migliori look di Lily non sono di certo solo nella serie tv fortunata Netflix Emily in Paris.

Lily Collins ha lanciato il trend dei pantaloni a palazzo floreali per la primavera alla sfilata di Saint Laurent

Lily Collins

Possiamo dire infatti che, nonostante la protagonista Emily Cooper in Emily in Paris siamo molto fashion coded, i migliori look di Lily Collins invece potremmo dire che sono stati sfoggiati dall’attrice forse proprio fuori dalla serie Emily in Paris. Ma pur sempre a Parigi, dobbiamo sottolineare.

Non è un segreto che il senso personale dello stile di Lily Collins, dai tocchi romantici sotto forma di maniche a sbuffo e colori pastello, alle stampe floreali, davvero, ci abbia regalato alcuni dei migliori momenti di moda dell’anno finora dal suo guardaroba e tonnellate di ispirazione. Un esempio è proprio quello che è accaduto qualche giorno fa durante la Paris Fashion Week, con un outfit meraviglioso firmato Saint Laurent, alla sfilata di presentazione della collezione Autunno/Inverno 2024.

Nel look sfoggiato da Lily Collins firmato YSL, l’attrice indossa un gilet nero e un blazer abbinato a splendidi pantaloni palazzo floreali a vita bassa. Il tessuto stesso è bello e arioso e fa sembrare che l’attore indossi una gonna di seta.

Adoriamo i capi versatili che fanno la parte da protagonista invece in un outfit, ed è esattamente quello che fanno questi pantaloni palazzo.

Seguici su Google News