Balmain Beauty ha presentato la campagna di pre-lancio del suo primo profumo, ed è stato annunciato per il prossimo settembre.
Balmain Beauty lancia la campagna per il profumo della maison a settembre
Denominata “Project Confidential”, la campagna Balmain Beauty è stata avviata poco prima della sfilata del brand luxury il 28 febbraio 2024 alla Parigi Fashion Week. Ma in cosa consiste? In una serie di immagini di silhouette umane che accompagnano un flacone parallelepipedo nero opaco coronato da un grande tappo circolare, con impresso il logo PB.
“Quando ho iniziato a lavorare per Balmain, sognavo Balmain Beauty fin dall’inizio”, ha dichiarato Olivier Rousteing, Direttore Creativo di Balmain. “La bellezza ha sempre fatto parte della mia vita. È l’inizio di una nuova era e di un nuovo capitolo che stiamo scrivendo tutti insieme”.
La campagna è stata scattata e diretta da Carlijn Jacobs, con la modella Akuol Deng Atem e la musica di Henri Scars Struck da The Other Side Of The Brain.
Nel settembre 2022, The Estée Lauder Companies e Balmain hanno annunciato un accordo di licenza per sviluppare, produrre e distribuire in collaborazione una linea innovativa di prodotti di bellezza destinati a trasformare il mondo del lusso e della bellezza.
Seguici su Google News