Selene Cito è la moglie del centrocampista della Roma, Bryan Cristante. I due si sono sposati nel 2020, hanno due figlie, Victoria e Aurora, e sono in attesa del terzo, un maschietto che si chiamerà Liam, annunciato tramite i social pochi mesi fa. Per quanto riguarda il lavoro, da Linkedin sappiamo che Selene ha lavorato nel settore medico, ma come organizzatrice e coordinatrice di eventi e strutture. La ragazza ha un profilo Instagram da poco più di 11mila follower, che tuttavia è privato. Nella sua bio sul sociale, Selene non dice molto di sé, ma sottolinea che oltre a figlie e marito, nella sua vita ci sono anche i loro cani, Mya e Tany.
Selen Cito e il marito Bryan Cristante vivono a Roma, dove il giocatore ricopre il ruolo di centrocampista. Intervistato da asroma.com, il calciatore ha raccontato le sensazioni provate quando è arrivato alla Roma per la prima volta: “sono solo buone, a partire dall’accoglienza in aeroporto. La città poi non ha bisogno di presentazioni, così come la società che si è visto subito che è organizzata e ha un pensiero preciso dietro tutte le trattative”. Non solo, il centrocampista ha raccontato come la squadra l’abbia cercato e voluto fortemente: “mi ha voluto con grande forza. Da parte mia c’era la stessa volontà e infatti abbiamo trovato subito l’intesa ad inizio mercato. Sono quindi contentissimo. Era il mio obiettivo venire qui e sono riuscito a raggiungerlo velocemente”.
Bryan Cristante è un centrocampista della Roma, nato a San Vito al Tagliamento il 3 marzo 1995. Dunque, oggi ha 29 anni. Suo padre è canadese d’origine italiana, mentre sua mamma è italiana. Infatti, il centrocampista possiede doppia cittadinanza, quella canadese e quella italiana. Il calciatore è cresciuto a San Giovanni di Casarsa della Delizia.
All’età di 26 anni, Cristante è uno dei più giovani calciatore di talento che può vantare esperienze in Italia ed Europa.