Si corre velocissimi nel massimo campionato italiano di calcio. La Serie A è pronta a mandare in campo la ventinovesima giornata del torneo che si svilupperà per tutto questo weekend appena entrato. Sono due i veri big-match di questo round con Fiorentina-Atalanta e Inter-Napoli che certamente domineranno la scena infuocando tutti i tifosi e gli appassionati. Sono diverse, però, le tematiche messe in menù che andranno a toccare la corsa verso l’Europa e quella verso la salvezza. Ecco tutto quello che c’è da sapere con il programma completo, gli orari, le sfide e dove sarà possibile assistere in tv alle varie contese.
Serie A, ventinovesima giornata: tutti gli appuntamenti e gli orari
- Empoli-Bologna (oggi alle ore 20:30 – DAZN & SKY)
- Udinese-Torino (domani alle ore 15:00 – DAZN)
- Monza-Cagliari (domani alle ore 15:00 – DAZN)
- Salernitana-Lecce (domani alle ore 18:00 – DAZN)
- Frosinone-Lazio (domani alle ore 20:45 – DAZN & SKY)
- Juventus-Genoa (domenica alle ore 12:30 – DAZN & SKY)
- Hellas Verona-Milan (domenica alle ore 15:00 – DAZN)
- Roma-Sassuolo (domenica alle ore 18:00 – DAZN)
- Atalanta-Fiorentina (domenica alle ore 18:00 – DAZN)
- Inter-Napoli (domenica alle ore 20:45 – DAZN)
Apertura di tornata dedicata alle corse Champions League e salvezza con Empoli-Bologna che giocheranno contro questo venerdì. Sabato gustoso con Udinese-Torino, ma soprattutto le gare che vedranno impegnate le formazioni di bassa classifica: il Cagliari tenterà di fare punti a Monza, mentre il Lecce dovrà riscattare la brutta sconfitta della passata giornata andando sul campo di una Salernitana disperata. La sera sarà il Frosinone a chiedere punti alla Lazio. Domani dal forte sapore europeo: spiccano Atalanta-Fiorentina e Inter-Napoli (posticipo domenicale), ma occhio anche a Roma-Sassuolo e Hellas Verona-Milan. La Juventus sarà di scena in casa contro il Genoa.
Diretta tv dei match del massimo campionato italiano di calcio
Tutte le gare della ventinovesima giornata di Serie A saranno trasmesse in diretta su DAZN, emittente che ne ha acquisito i diritti esclusivi di trasmissione del nostro massimo campionato di calcio. Tuttavia, come di consueto, sarà possibile vedere tre incontri su SKY che in questa tornata manderà live Empoli-Bologna (venerdì), Frosinone-Lazio (sabato) e Juventus-Genoa (domenica). Le sfide saranno visibili anche su NowTV e su SkyGo.
Seguici su Google News