L’attore di Gossip Girl, Ed Westwick, che nella serie interpretava l’affascinante Chuck Bass si sposa, e non potete immaginare che location ha scelto per le sue nozze.
No, non si tratta delle terrazze Bethesda a New York ( location dell’iconica serie tv dove il suo personaggio sposa Blair Waldorf), bensì di una località Italiana molto amata dall’attore, visto che sono anni che ogni estate trascorre lì una parte delle sue vacanze: Ed si sposerà in Campania e come cornice mozzafiato del suo giorno speciale ha scelto la costiera amalfitana.
Sembrerebbe che non solo lui e la fidanzata Amy Jackson, abbiano non solo già scelto la chiesa, ma anche il locale dove ospiteranno amici e parenti durante i festeggiamenti. Solo pochi giorni fa il celebre attore, in compagnia della modella sono atterrati a Napoli per definire i dettagli del grande giorno e pare che siano rimasti affascinati dalla bellezza e dal calore della città partenopea.
Westwick e Jackson si erano conosciuti a un evento automobilistico alla fine del 2021 e, dopo qualche mese di appuntamenti tenuti d’occhio dai paparazzi, avevano deciso di rendere pubblico il loro amore condividendo le prime foto insieme sul social di Meta. A luglio del 2022, in occasione dei National Film Awards, il primo red carpet di coppia a cui ne sono seguiti molti altri nell’ultima stagione. Nel luglio del 2023 i due attori hanno deliziato i fan con le foto del loro viaggio in India, Paese dove Jackson è molto conosciuta in quanto volto di numerosi lungometraggi.
Ed Westwick è un noto rubacuori e le cronache delle sue vicende sentimentali hanno popolato i media fin da quando è diventato famoso presso il pubblico globale. Tra le sue ex fidanzate, l’influencer Tamara Francesconi, Jessica Michelle Serfaty, ora compagna di Leonardo Maria Del Vecchio, e anche Jessica Szhor, anche lei nel cast di Gossip Girl. Tra il 2017 e il 2018, un momento buio, caratterizzato dalle accuse di abusi e violenza sessuale da parte di tre donne estranee al mondo dello spettacolo respinte fermamente dall’attore e giudicate insufficienti per un processo da parte della procura di Los Angeles. Da lì la rinascita, nuove opportunità professionali e finalmente l’amore.