Giuseppe Garibaldi si rifiuta di partecipare ai festeggiamenti che i veterani hanno messo in atto per i 6 mesi nella Casa. Il concorrente calabrese si è isolato, rimanendo in disparte.

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi rifiuta di unirsi ai festeggiamenti per i 6 mesi all’interno della Casa

Giuseppe Garibaldi festeggiamenti

Mentre gli altri compagni di avventura festeggiano i 6 mesi all’interno della Casa del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi ha preferito isolarsi. Gli inquilini sono intenti a festeggiare fra balli e canti, mentre il concorrente calabrese decide di allenarsi. Subito raggiunto da Sergio D’Ottavi, Giuseppe ammette di non essere in vena di festeggiare ma, soprattutto, asserisce che non capisce il motivo di questi festeggiamenti, affermando che vede il tutto come una forzatura.

“Ci siamo già detti tutto, tutte le parole possibili, non mi va proprio. La vedo come una forzatura, poi ci siamo detti tutto. In sei mesi ci siamo detti sempre grazie, sempre cosa pensiamo l’uno dell’altro.”

In seguito, Giuseppe è stato raggiunto da Massimiliano Varrese che l’ha ripreso circa il suo atteggiamento manifestando il suo disappunto:

“Questa era una cosa da fare noi 7 insieme, poi sei libero di fare ciò che vuoi. Ma perché presa in giro? Forse hai delle resistenze, però noi siamo qua, fino all’ultimo, puoi unirti, ti aspettiamo”.

Seguici su Google News