Edoardo Sanson è il fidanzato di Anita Olivieri, attuale concorrente del Grande Fratello. La giovane romana ha raccontato nel corso della sua avventura nel reality i dettagli della loro storia d’amore: nel 2021, dopo 10 anni insieme, decise di lasciarlo, ma poco dopo tornò indietro sui suoi passi.

Ha 27 anni ed è originario di Torino, ma vive a Roma. Consigliere presso l’Olgiata Golf Club, struttura che avvicina gli appassionati al golf con corsi ed eventi, sarebbe anche un personal trainer. La storia d’amore con Anita Olivieri è iniziata quando aveva solo 14 anni.

Edoardo Sanson, chi è il fidanzato di Anita: La storia e la fine

La storia d’amore tra Anita Olivieri e Edoardo Sanson è iniziata ai tempi del liceo. Lui aveva 14 anni, lei 13, quando iniziarono a frequentarsi. Si conobbero alle medie e per la concorrente del Grande Fratello fu amore a prima vista, così come da lei raccontato: “Ci siamo conosciuti alle medie, lui è più grande di me di un anno. Mi innamorai subito e lui lo scoprì. Mentre eravamo al liceo feci una preghiera chiedendo di poter dare il mio primo bacio a lui. Mi scrisse in quel momento, fu una cosa assurda. Iniziammo a scriverci, a sentirci, poi ci siamo fidanzati. Siamo stati insieme 10 anni, sono stati anni complicati dai 13 ai 23”. Dopo un periodo difficile, lei decise di lasciarlo: “Ci siamo lasciati nel 2021 per due anni, non ci siamo parlati, era un rapporto complicato. Non mi sentivo amata, ci sono state delle mancanze. Volevo e meritavo di più”.

Secondo una insider di Deianira, Edoardo Sanson mancherebbe dal lavoro da una settimana e sarebbe anche finito in ospedale (ovviamente, essendo un messaggio che potrebbe aver scritto chiunque, vi invitiamo a prendere con le pinze questa indiscrezione).

Sempre secondo Deianira, Edoardo starebbe molto male perché non si sarebbe mai aspettato di ricevere un trattamento simile dall’ormai ex fidanzata:

Siamo amici della famiglia di Edoardo Sanson, ti posso dire che lui sta malissimo, è deluso, non si aspettava una cosa del genere, ma neanche noi. 

La cosa più sconvolgente per la famiglia è che lei dalla notte al giorno come se nulla fosse lo ha già dimenticato, non si è fatta remore neanche di prendersi dei giorni per decidere. 

Lui ovviamente non la vuole vedere mai più. E pensare che dopo questa esperienza voleva chiederle di sposarlo! Io non ho parole.