Questa sera, con orario stimato per le 19 e sul campo 2, Jannik Sinner affronta Jiri Lehecka nella gara valida per i quarti di finale degli Indian Wells 2024. Dopo l’eliminazione di Nardi, avvenuta nella notte, l’altoatesino è l’ultimo italiano rimasto in gara ma ovviamente non si lascia scomporre. Sulla carte parte favorito, anche se è ben noto come ogni incontro abbia una sua storia. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Sinner-Lehecka.

Sinner-Lehecka, Indian Wells quarti di finale: le ultime

Crediti foto: ATP Tour | Facebook

Sulla carta appare un match decisamente più semplice di quello affrontato agli ottavi, dove si era misurato con Ben Shelton, tuttavia non si deve mai sottovalutare l’avversario e Nardi lo ha ben dimostrato nel match contro Djokovic. Jannik Sinner però non ha bisogno di raccomandazioni, sa bene come comportarsi o non si troverebbe in lotta per il posto numero 2 del ranking. Il ceco al momento è il 32 del mondo, ma in piena ascesa, visto anche l’exploit di questi giorni. I due non si sono mai incontrati e dunque questa sarà la prima volta che si affronteranno.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky, che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle gare degli Indian Wells, attraverso il canale Sky Sport Tennis.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News