Questa sera alle 20.30, alla Fernando Buesa Arena, il Baskonia ospita l’Olimpia Milano nella gara valida per la ventinovesima giornata di Eurolega. Si prospetta un match importante forse più per capire come sta Milano che per altri pretenziosi motivi di classifica. L’accesso ai playoff è quasi impossibile, ma è giusto provarci finché se ne ha la possibilità. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime novità e dove seguire in diretta il match Baskonia-Olimpia Milano.
Baskonia-Olimpia Milano, Eurolega: le ultime
Trasferta basca per Milano che vola a Vitoria-Gasteiz per affrontare i più quotati padroni di casa. Match che si preannuncia per nulla semplice e pronto a rivelare parecchie insidie. Tuttavia ormai sul fronte europeo Milano ha ben poco da perdere e può provare a giocarsela e vedere poi fin dove si spingerà alla fine della regular season. Pesa quell’inizio di stagione decisamente sottotono e una rincorsa iniziata forse troppo tardi, almeno sul fronte continentale, perché in Italia l’Olimpia si è ben rimessa in piedi.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda del Basket italiano ed europeo. Sarà inoltre possibile vederla anche su Sky attraverso il canale Sky Sport Arena.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News