Bobby Cannavale , Robert De Niro e Rose Byrne sono parte del cast stellare di Ezra, film per famiglie che racconta la storia di un padre ed un figlio neuro divergente. Il film sarà diretto da Tony Goldwin. La data di uscita è fissata per il 31 maggio negli Stati Uniti, ancora senza distribuzione in Italia. Vera Farmiga, Whoopi Goldberg, Rainn Wilson e Goldwyn completano il cast.
Il film, presentato in anteprima al Toronto International Film Festival lo scorso anno, segue Max (Cannavale), che vive con suo padre (De Niro) mentre lotta per diventare co-genitore di Ezra con la sua ex moglie (Byrne). Quando sono costretti ad affrontare decisioni difficili sul futuro del figlio, Max ed Ezra intraprendono un viaggio attraverso il paese che avrà un forte impatto sulle loro vite.
Ezra: il trailer del nuovo film con De Niro e Bobby Cannavale
Tony Goldwyn (Conviction , The Last Kiss) dirige il film nato dalla sceneggiatura di Tony Spiridakis. Goldwyn, Spiridakis, William Horberg e Jon Kilik sono i produttori. Bleecker Street ne ha acquistato i diritti di distribuzione a novembre, dopo la proiezione in anteprima al Toronto International Film Festival. Potete vedere il trailer qui sotto.
Alessandro Libianchi
Seguici su Google News