Elisabetta Gregoraci dal matrimonio con Flavio Briatore terminato nel 2017 ha avuto il figlio Nathan Falco nato nel 2010.

Oggi la 44enne sarà ospite de La Volta Buona in onda a partire dalle 14 su Raiuno. Nathan frequenta la The International School di Monaco, località dove vive insieme ai genitori (i due abitano a distanza di 500 metri l’uno dall’altra) dallo scorso agosto per poi tra alcuni anni spostarsi in un collegio in Svizzera dove il padre vorrebbe che il secondogenito prosegua gli studi. Intervistata da Gente, la showgirl aveva parlato del rapporto con il figlio: “Cerco di essere una mamma amica, gli insegno il rispetto verso gli altri e l’amore per ciò che fa, studi in primis. Anche mia madre era così con me: tendere a lei me la fa sentire vicina”

Elisabetta Gregoraci, gli aneddoti sul figlio Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci e figlio Nathan Falco

L’ex moglie di Briatore ha aggiunto: “Con Nathan parliamo senza tabù di scuola, sport, ma anche di sesso e di ragazze. Sinceramente è buffo: a volte dice che non capisco le dinamiche, che sono una vecchietta...” Al tempo stesso i due ogni sera si trovano a pregare insieme: “Questa devozione la devo a mia mamma Melina che, con le nonne, mi ha trasmesso il valore della fede e io faccio lo stesso con mio figlio” Fonte Gente

La showgirl era stata per la prima volta ospite insieme al figlio negli studi di Verissimo dove insieme alla conduttrice Silvia Toffanin avevano ripercorso il loro rapporto madre-figlio arricchito da tanti aneddoti quotidiani. Riguardo le prese con i primi amori del figlio, la Gregoraci aveva raccontato: “Ad agosto entra in casa con un dolcevita. ‘Mamma, ti devo dire una cosa’. Mi sono preoccupata. Tira giù il collo, vedo tutto viola e penso che si è menato con qualcuno. ‘Hai fatto a botte?’ gli ho chiesto, e mi risponde: ‘No mamma, sono succhiotti’. Io mai ci sarei arrivata. Anche un’altra volta è successo”. 

Seguici su Google News