Dopo mesi di notizie su un possibile remake, conferme, foto che hanno generato un’infinità di polemiche e discussioni, arriva finalmente il trailer del nuovo attesissimo remake del cult del 1994 di Alex Proyas: Il Corvo. Divenuto ancora più famoso per il tragico incidente avvenuto sul set che costò la vita a Brandon Lee, Il Corvo è uno dei film più iconici e significanti degli anni 90, un capolavoro senza tempo. Sia il film del 1994 che questo remake di prossima uscita, sono basati sulla graphic novel James O’Barr.

Il film è diretto da Rupert Sanders e narra la storia di Eric Draven (Skarsgård), che viene ucciso insieme alla sua ragazza Shelly (FKA Twigs). In un limbo tra la vita e la morte, Eric decide di vendicare i loro omicidi. Il nuovo trailer mostra Eric ritornare dalla morte per ottenere la sua sanguinosa vendetta. Di nuovo vivo, è dotato di poteri soprannaturali e può resistere a colpi di pistola, colpi di fucile e accoltellamenti. L’antieroe intraprende un sentiero oscuro per vendicare la morte di Shelly per mano dei loro misteriosi assassini

Il Corvo: Il nuovo trailer del remake con Bill Skarsgård

La versione originale de Il Corvo fu diretta da Alex Proyas e vedeva la stella nascente Brandon Lee, figlio di Bruce Lee, nel ruolo di Eric Draven. Durante la produzione, Lee morì all’età di 28 anni quando fu colpito da una pistola sul set del film. La sua tragica morte suscitò scalpore e gettò un’ombra sul film, ma Il Corvo fu completato e distribuito dalla Miramax. Skarsgård è noto per aver interpretato il clown Pennywise nella serie horror ITFKA Twigs è apparsa in Honey Boy (2019) di Alma Har’el al fianco di Shia LaBeouf e ha anche recitato nei suoi video musicali.

Potete vedere il trailer qui sotto

Alessandro Libianchi

Seguici su Google News