Una gara che conterà soltanto per i padroni di casa odierni, in lotta per le posizioni di spicco del maxi girone dedicato all’Eurolega basket 2023/24. Questa la triste realtà che vivranno gli ospiti di questa serata che vivranno come una lenta agonia le ultime quattro sfide europee. Da una parte il Monaco, terzo in classifica a più uno sulle inseguitrici e a meno uno dalla seconda piazza del Barcellona. Dall’altro lato dello schieramento Olimpia Milano, attualmente quattordicesima e praticamente certa di non potersi più qualificare per la fase successiva. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Monaco-Olimpia Milano con le ultime, il pronostico, il momento delle due squadre e dove sarà possibile assistere in tv alla partita cestistica.

Monaco-Olimpia Milano, Eurolega: momento delle due squadre e pronostico

(Credit foto – pagina Facebook Olimpia Milano)

Siamo praticamente fuori, è una sconfitta dura, non abbiamo mai schiacciato l’interruttore per accenderci. – queste le dichiarazioni di Ettore Messina, amare come non mai, al termine dell’ultima partita disputata dalla sua Olimpia Milano in Eurolega. È ovvio che daremo il meglio di noi fin dal prossimo turno ma ci concentriamo sul campionato italiano“.

Una resa chiara e incondizionata dei meneghini in questa stagione europea che non ha regalato troppi acuti ai campioni d’Italia in carica di Ettore Messina. Di contro, invece, Monaco sta disputando un’annata davvero molto positiva: i monegaschi arrivano all’incontro forti di ben otto vittorie consecutive che li hanno issati in altissimo. Nell’ultimo incontro, la compagine transalpina ha sconfitto Alba Berlino. È caduta rovinosamente contro Baskonia, invece, Olimpia Milano che è stata troppo altalenante per sperare, davvero, nel turno successivo. Il pronostico iniziale è tutto dalla parte dei padroni di casa.

Diretta tv del match di pallacanestro

Monaco-Olimpia Milano, incontro valevole per la trentesima giornata del massimo torneo continentale dell’Eurolega basket 2023/24, andrà in onda sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente che ha acquisito tutte le sfide della pallacanestro europea e sul SKY che come di consueto proporrà ai suoi abbonati le gare delle italiane. Il match sarà visibile anche sulle app di NowTV e SkyGo. Appuntamento per la palla a due della partita prevista alle ore 19:00 di questo mercoledì sera sul parquet francese del Principato di Monaco.

(Credit foto – Olimpia Milano)

Seguici su Google News