Questo pomeriggio alle 15.15 ora italiana, il Galles ospita l’Italia nella sfida valida per la quinta ed ultima giornata del Sei Nazioni, trofeo internazionale di Rugby. Si affrontano le ultime due della classe che sperano di terminare il cammino nel modo migliore possibile, con il Galles che prova a lasciare agli Azzurri il famoso cucchiaio di legno. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta Galles-Italia.
Galles-Italia, Sei Nazioni: le ultime
Siamo arrivati dunque alla conclusione di questo Sei Nazioni per l’Italia e per il Galles, che alle 15.15 si affrontano nell’ultimo dei cinque match in programma. Gli Azzurri al momento possono vantare una migliore posizione di classifica, visto che sono penultimi a quota 7, mentre la formazione gallese ha perso tutti gli incontri e riscosso appena 3 punti bonus che la collocano all’ultimo posto della graduatoria. L’obiettivo odierno per entrambe sarà dunque quello di evitare il cucchiaio di legno, che si dà goliardicamente all’ultima classificata del girone. Gli Azzurri per altro vengono da due risultati utili consecutivi, ovvero il pareggio con la Francia e la vittoria contro la Scozia.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in TV tramite Sky, che ha seguito tutto l’evento e mette a disposizione il canale Sky Sport Uno.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News