Max Giusti è sposato con Benedetta Bellini dal 2009. I due hanno celebrato il loro matrimonio a Ostia Antica. Prima di arrivare all’altare, la coppia è stata fidanzata per ben quattro anni. Max Giusti e sua moglie hanno due figliMatteo, nato nel 2010, e Caterina, nata nel 2012. Insieme con i loro genitori, vivono in una bellissima abitazione a Roma.

Della coppia non sappiamo moltissimo, perchè i due sono davvero molto riservati, ma sappiamo che lei non fa parte del mondo dello spettacolo e che preferisce rimanere lontana dalle telecamere. Per quanto riguarda il lavoro di Benedetta, sappiamo che a Roma gestisce con il marito un club di tennis, sport che entrambi amano molto. I due sono, infatti, molto appassionati di questo sport e non perdono occasione anche per allenarsi insieme per tenersi in forma.

Max Giusti, chi è la moglie Benedetta Bellini

Il conduttore romano ritiene sua moglie Benedetta la donna più importante della sua vita. Vivono una lunga relazione da diversi anni e sono convolati a nozze dopo cinque anni di fidanzamento. Vivono a Roma, città di cui sono entrambi molto innamorati, e sono genitori di Matteo e Caterina.

I due sono inseparabili e, nonostante il carattere riservato, Benedetta è quasi sempre presente agli eventi del marito. La moglie è un punto di riferimento importante per il conduttore, non solo nel privato, ma anche nella carriera lavorativa. Infatti, gran parte del suo percorso professionale è riuscito ad affrontarle anche grazie al supporto della sua dolce metà.

I due si sono conosciuti nel 2004 dopo la rottura del conduttore con Selvaggia Lucarelli. La scintilla pare sia scoccata dopo aver trascorso una piacevole serata ad uno spettacolo di Beppe Grillo; da allora, è stato un percorso in discesa.

Dopo lo spettacolo siamo andati a cena da un amico che aveva aperto un ristorante, lui però la corteggiava, le ha portato un mazzo di fiori, ma alla fine è andata bene… “. Raccontava così Max Giusti, con la consueta simpatia che lo contraddistingue, il primo appuntamento con sua moglie Benedetta Bellini nel corso di un’intervista rilasciata ad Oggi un altro giorno e riportata dal portale Trend Online. “E’ completamente diversa da me, molto elegante e chic, mi ha insegnato tante cose; una grande evoluzione grazie a lei, ero sicuro che non mi sarei mai sposato, invece…”.