Continua all’insegna della musica la programmazione al Salotto di Pulcinella. Venerdì 20 ottobre è in scena Napolimalia, mentre il 21 ottobre in scena Dal Vesuvio al Colosseo , ore 20.30 presso il Piccolo Teatro Il Salotto di Pulcinella.
Napolimalia: conoscere una melodia o le parole di brano famoso, averlo ascoltato e cantato tante volte, può non essere sufficiente a farne comprendere la vera essenza.
In questa serata i classici della musica Napoletana incontrano quelli della musica Italiana dove, tra poesie e note colorate dagli arrangiamenti in perfetto stile NapoliMalia, si viaggerà nel mondo delle emozioni. In scena Giulia Maglione (voce), con Bruno Pantalone (contrabbasso, chitarra e arrangiamenti) e la partecipazione di Cosimo Pastorello (chitarra).
Dal Vesuvio al Colosseo: Un viaggio musicale con romanze e serenate, le più belle della tradizione Napoletana e Romana interpretate dal soprano Annarita Del Piano accompagnata alla chitarra dal Maestro Mauro Restivo.
Un omaggio da due terre che molto hanno data alla musica con autori storici come Renato Rascel, Antonio De Curtis e tantissimi altri.
NAPOLIMALIA
con Giulia Maglione (voce), accompagnata da Bruno Pantalone (contrabbasso e chitarra) e Cosimo Pastorello (chitarra)
venerdì 20 ottobre
DAL VESUVIO AL COLOSSEO
Annarita Del Piano con il Maestro Mauro Restivo.
Sabato 21 ottobre
IL SALOTTO DI PULCINELLA
via Urbana, 11 – 00184 Roma
ore 20.30
tel. 06 48.23.339 – cell. 347.7327033 – email: info@ilsalottodipulcinella.com
Spettacoli con degustazione menù completo:
h. 20.30 – Euro 25