La serie antologica di Netflix Black Mirror tornerà nel 2025 con la settima stagione composta da sei episodi. Tra gli altri, includerà un seguito del classico episodio USS Callister. USS Callister è stato il primo episodio della quarta stagione di Black Mirror e aveva come protagonisti Jesse Plemons, Cristin Milioti, Jimmi Simpson e Michaela Coel.

L’episodio è stato scritto da Charlie Brooker e diretto da Toby Haynes e segue Daly (Plemons), un programmatore solitario e co-fondatore di un popolare gioco online multigiocatore, amareggiato per il mancato riconoscimento della sua posizione da parte del suo colleghi. Attraverso una storia che evoca temi di fragile mascolinità e i pericoli della tecnologia, Daly sfoga le sue frustrazioni simulando un’avventura spaziale in stile Star Trek all’interno del gioco, usando il DNA dei suoi colleghi per crearne cloni digitali senzienti, con terrificanti conseguenze.

Black Mirror: La serie tv antologica Netflix tornerà nel 2025

Non sono arrivati ​​ulteriori dettagli sul ritorno della Callister, ma Netflix ha detto che Brooker scriverà l’ultima stagione di Black Mirror con Jones e Jessica Rhoades. “Robert Daly è morto, ma per l’equipaggio della USS Callister i problemi sono appena iniziati”, ha anticipato la serie antologica di Charlie Brooker rivelata all’evento See What’s Next di Netflix a Londra.

Questo è un primo teaser uscito per annunciare la nuova stagione:

Alessandro Libianchi

Seguici su Google News