Una sfida a cinque stelle all’interno del nostro campionato italiano di pallacanestro. Una gara che potrebbe contribuire, pesantemente, a disegnare il tabellone dei playoff scudetto che si svilupperanno in Lega Basket A al termine di questa regular season. Da una parte la prima della classe di Germani Brescia, il nuovo che avanza. La borghesia che vuole arrivare al potere. Nel lato opposto, invece, uno dei due leviatani del nostro torneo, quella Virtus Segafredo Bologna in corsa per la qualificazioni in Eurolega basket e vogliosa di tornare in vetta alla competizione nostrana. Esattamente dove è abituata a vivere. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Germani Brescia-Virtus Bologna con le ultime, il momento delle due squadre, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla super sfida della palla a spicchi nostrana.

Germani Brescia-Virtus Bologna, Lega Basket A: momento delle due squadre e pronostico

(Credit foto – pagina Facebook Virtus Segafredo Bologna)

Una vittoria per mantenere il primato del campionato. Un successo per rincorrere il primo posto con maggior forza e speranza. Obiettivi comuni, voglia identica in questo big-match che chiuderà, in questo lunedì sera, la ventiquattresima giornata della LBA. I padroni di casa di Germani Brescia arrivano dalla sorprendente sconfitta esterna incassata sul campo di Banco Sardegna Sassari (106-101). Gli ospiti di Virtus Segafredo Bologna hanno patito lo stesso, e inatteso, fato perdendo di un punto (87-86) in casa di Carpegna Prosciutto Pesaro. Sarà il terzo incontro stagionale tra le due formazioni: sempre sconfitti i lombardi al cospetto degli emiliani. Proprio per questo motivo, i bookmakers danno più credito alle Vù Nere nel pronostico iniziale.

Diretta tv del grande match di pallacanestro

Germani Brescia-Virtus Bologna, incontro valevole per la ventiquattresima giornata del campionato italiano di Lega Basket A, andrà in onda sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente che ha acquisito la totalità dei diritti televisivi della nostra pallacanestro. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista in questo lunedì sera alle ore 20:30 sul parquet del Palaleonessa A2A, impianto sportivo della città di Brescia.

(Credit foto – pagina Facebook Germani Brescia)

Seguici su Google News