Thomas Trabacchi è il marito di Carlotta Natoli, la coppia ha recitato insieme in diverse occasione ritrovandosi così a condividere il medesimo set tra pellicole e fiction. Marito e moglie li abbiamo visti nella serie ” Il caso Enzo Tortora – Dove eravamo rimasti?”, ma anche nei film “Amori che non sanno stare al mondo” e “Troppa grazia” e nella fiction “Il silenzio dell’acqua”.

Classe 1965, anche Thomas Trabacchi, dunque lavora nel mondo della recitazione da tempo sebbene la sua infanzia non sia stata molto semplice. Pare infatti che appena ragazzo abbia dovuto fare i conti con la perdita prematura del padre. Questo evento lo portò a soli 17 anni a dover lasciare gli studi mentre a 18 anni partì per il servizio militare. Tuttavia il sogno di diventare attore è sempre stato molto vivo in lui, fino a riuscire a raggiungere i suoi obiettivi.

Carlotta Natoli e il marito

Thomas Trabacchi ha completato la sua formazione presso la Bottega Teatrale di Firenze, sotto la guida di Vittorio Gassman. Nel 2001 ha recitato nel film Giorni nel ruolo di Claudio, con la direzione di Laura Muscardin. Successivamente, nel 2003, è stato coinvolto nel progetto cinematografico Ora o mai più di Lucio Pellegrini, con Violante Placido. Ha fatto inoltre la sua comparsa anche nel film La febbre di Alessandro D’Alatri e inAspettando il sole di Ago Panini, affiancando sul set colleghi del calibro di Raoul Bova, Claudia Gerini e Vanessa Incontrada. Nel 2007, nel film La versione di Barney di Richard J. Lewis, tratto dall’omonimo romanzo di Mordecai Richler, ha ottenuto il ruolo di Leo Fasoli. Nel 2009 ha preso parte alla fiction Medicina generale interpretando il personaggio del medico Elia Lorenzi. Nel 2012 è stato nel cast deIl sogno del maratoneta con Laura Chiatti Luigi Lo Cascio e ha recitato nella miniserie televisiva Maria di Nazaret, diretta da Giacomo Campiotti.

Quello tra Thomas Trabacchi e Carlotta Natoli è un amore a prova di tradimento. Legati da molti anni, in passato era emerso un piccolo equivoco dopo una intervista dell’attrice che sembrava gettare ombra sulla loro relazione. “Dappertutto trovo scritto che avrei raccontato in un’intervista di aver vissuto il tradimento, ma invece non mi è successo. È tutto un equivoco: io avevo solo detto che il tradimento in una coppia è necessario. Mi riferivo al tradimento della percezione iniziale che hai dell’altro, che ovviamente è sempre idealizzata e deve essere tradita, ovvero ridimensionata”, aveva detto nel 2015 la Natola in una intervista chiarificatrice a Vero Tv.