Le Cupid’s Arrow di Nabla sono un prodotto veramente fantastico che non dovrebbe mai mancare nel vostro beauty! Sembrano semplici matite per occhi ma sono molto di più. Sarà per questo che ormai le vediamo utilizzate da tutte e tutti i beauty influencer sui social. Cosa le rende così speciali e diverse dalle altre in commercio? Ma soprattutto, vale davvero la pena spendere €18,50 per una matita occhi? In questo caso sì e nell’articolo vi spiegheremo il perché.
Cupid’s Arrow di Nabla: perché le usano tutte/i?
Il brand made in Italy Nabla ormai è famosissimo anche all’estero per i suoi prodotti. Questo perché tutto ciò che fa uscire il brand sembra essere veramente ottimo e soprattutto non troppo caro. Infatti, i prodotti del marchio si aggirano su una fascia media tra il low cost e l’high end riuscendo a essere accessibili un po’ per tutte le tasche. Qui vogliamo parlarvi di un prodotto unico di Nabla che, sebbene sia uscito già da tempo, continua a essere un vero best seller del marchio! Le Cupid’s Arrow, delle matite per occhi che non smettono mai di stupire e convincere. In commercio sono uscite in una ventina di colorazioni, da quelle più classiche come il nero e il marrone ad altre più pop, aranciate o fucsia. Le colorazioni sono sempre in aggiornamento riuscendo a ricoprire i gusti di tutti e tutte.
Cosa le rende così uniche? La matita ha una texture cremosa e fondente, si sfuma molto facilmente, ha una pigmentazione alta già a una prima passata e un’ottima durata. Questo le rende estremamente versatili poiché ci si può fare una riga di eyeliner, una base sfumata o un eyeliner grafico con semplicità. Insomma si possono utilizzare per un look sobrio da tutti i giorni o per look più complessi, strong e ricercati. Oltretutto si possono utilizzare anche sulle labbra senza alcun problema. Il nostro consiglio? Utilizzatele per uno smokey eyes e non ve ne pentirete, soprattutto se siete alle prime armi con il make up. Se siete curiosi e curiose di comprarne una ma non sapete da che colore iniziare, provate con una sui toni del marrone, non potrete più farne a meno!
Laura Stella
Seguici su Google News