La prima collaborazione di H&M del 2024 con un designer è stata annunciata, e sarà con l’emergente brand londinese Rokh.

H&M e Rokh: la nuova collab fashion con il brand emergente di Londra

“I modelli di Rokh hanno un aspetto classico con una costruzione radicale per un approccio al design senza tempo”, ha dichiarato lo stilista Rok Hwang in un comunicato stampa che annuncia la collaborazione. “Sono molto entusiasta di condividere la nostra visione con un maggior numero di clienti in tutto il mondo grazie a questa collezione miliare con H&M“.

“Rokh è all’avanguardia di una nuova ondata di designer coreani, i cui abiti concettuali e allo stesso tempo portabili stanno affascinando la moda in questo momento”, ha aggiunto Ann-Sofie Johansson, consulente creativa e responsabile del design womenswear di H&M. “Siamo orgogliosi di presentare un’edizione curata dei classici del guardaroba adattabili del designer Rok Hwang e non vediamo l’ora di vedere come i nostri clienti li indossano”.

La collezione di 58 pezzi, che arriverà in alcuni negozi H&M e online il 18 aprile, porta il look ricostruito di Rokh su trench a doppio strato, abiti con orlo staccabile e pantaloni rielaborati. I prezzi partono da 35 dollari e arrivano a 639 dollari. In Italia arriverà? Sicuramente sì.

Non è la prima volta che il brand fast fashion H&M decide di collaborare con un designer. Rokh si aggiunge a una rosa di collaboratori di H&M che comprende Rabanne, Mugler, Balmain, Versace e Isabel Marant. In vista del lancio del mese prossimo, noi non vediamo l’ora di scoprire tutto.

Seguici su Google News