Nina Moric e Fabrizio Corona insieme allo stesso evento a Napoli mercoledì 20 marzo. Che sia tornato il sereno fra l’ex coppia? Nessuno dei due ha postato nulla sui propri profili social ma pare che l’atmosfera fra di loro fosse distesa. I dettagli.
Nina Moric e Fabrizio Corona, è in corso un riavvicinamento fra i due?

Dopo le accuse pesanti intercorse nel tempo fra l’ex coppia composta da Fabrizio Corona e Nina Moric, pare che i due si stiano riavvicinando e stia tornando il sereno. Fabrizio e Nina, infatti, sono stati avvistati a Napoli insieme mercoledì 20 marzo all’evento di un negozio diventato noto soprattutto grazie a Tik Tok, Monelli Kids.
Tuttavia, pur essendo insieme e avendo presenziato all’evento, né Nina né Fabrizio Corona hanno postato nulla sui loro profili social che attestasse tale evidenza. A postare i due insieme sono state Titti e Ludovica, che gestiscono la pagina ufficiale del negozio Monelli Kids, Rispetto alle ultime dichiarazioni sulla ex moglie e madre del figlio Carlos, rilasciate da Fabrizio a Francesca Fagnani nel programma Belve, l’atmosfera sembra più distesa. Che sia tornato il sereno fra i due?
All’epoca, infatti, Corona dichiarava che Nina fosse incapace di prendersi cura di Carlos e, a tal proposito, non ci sarebbe più stata nella vita del figlio. Una dichiarazione che la Moric non aveva preso per nulla bene, descrivendo Fabrizio come una persona ”malvagia”. Al momento, però, non si hanno ulteriori dettagli sulla situazione.
Seguici su Google News





