Una vittoria in Brasile che ha regalato enorme consapevolezza in casa McLaren. La scuderia papaya vuole continuare sulla virtuosa strada del successo anche nel prossimo E-Prix di Tokyo, in Giappone. Sam Bird e Ian James hanno il morale a mille e non vedono l’ora di scoprire quale destino li attenderà in questo weekend così esaltante dedicato alla categoria elettrica delle quattro ruote.

Le parole di Sam Bird di McLaren

Sono molto entusiasta di andare a Tokyo, soprattutto dopo un fine settimana così forte l’ultima volta a San Paolo – queste le parole di Sam Bird di McLaren prima della nuova tappa nipponica della Formula E -. Penso che Tokyo sia una grande aggiunta al calendario della Formula E e sono fiducioso che sarà un evento molto emozionante. Ci sono molti tipi diversi di curve e ho sentito che in alcune sezioni è particolarmente accidentato, quindi sarà un’ulteriore sfida. Stiamo avendo un buon momento di forma e speriamo di poter continuare a ottenere punti per il resto della stagione, a partire da Tokyo questo fine settimana“.

McLaren, le parole del team principal Ian James: “Abbiamo fiducia dopo l’exploit in Brasile”

Arriviamo al fine settimana dell’E-Prix di Tokyo con una carica di fiducia, dopo la nostra vittoria nell’E-Prix di San Paolo – ha evidenziato Ian James, team principal della scuderia papaya -. Vedere la squadra conquistare la prima vittoria è stato un qualcosa di incredibilmente speciale. Il team ha lavorato duramente per assicurarsi di metterci nella migliore posizione possibile per replicare questo successo. San Paolo è stato un fine settimana fantastico per la squadra in generale. Abbiamo mostrato un buon ritmo ed è stata la prova per noi come squadra che siamo in grado di sfruttare le opportunità durante tutta la gara, qualcosa con cui abbiamo faticato la scorsa stagione

(Credit foto – Neom McLaren)

Seguici su Google News