In attesa di scoprire come si chiamerà il nuovo podcast di Fedez e Mr Marra (l’annuncio ufficiale non lo hanno ancora fatto, ma hanno lasciato intendere che ben presto torneranno); Luis Sal ha scelto un nuovo conduttore. A rivelarlo in anteprima è stato DavideMaggio.it.
“Dopo oltre un anno di assenza e complici diatribe giudiziarie e personali ben note, Luis Sal è pronto a riprendersi Muschio Selvaggio. In attesa che la Magistratura si pronunci, il podcast, dunque, va avanti e DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi come. A iniziare dalla conduzione, Luis Sal sarà nuovamente il padrone di casa ma non sarà il solo a portare avanti la ‘nuova avventura’. Laddove c’era Fedez, ora ci sarà Homyatol”.
Luis Sal, Homyatol è il sostituto di Fedez a Muschio Selvaggio
Chi è Homyatol?
“Andrea Hakimi – questo il suo vero nome – è la nuova spalla di Luis. Il suo è un nome noto tra gli streamers. Classe 1993, può contare su oltre 800 mila follower su Twitch mentre sul canale Youtube sono 573.000 gli iscritti. E’ attivo sin da giovanissimo sul web con video divertenti e il gaming. Recentemente ha collaborato con Luis per una iniziativa commerciale di una nota marca di caffè. Ha partecipato più volte a dirette con Fedez. Luis Sal aveva lamentato il fatto che Muschio Selvaggio, negli ultimi tempi, si fosse allontanato dalla mission originaria diventando Fedezcentrico. Siamo in grado di aggiungere un ulteriore dettaglio: le registrazioni inizieranno mercoledì prossimo. Si aprirà una nuova era per Muschio Selvaggio?”.
Classe 1993, Hakimi è tra gli streamer più famosi del web, con all’attivo oltre 800 mila follower su Twitch e oltre 570 mila iscritti al suo canale YouTube.
Dalle indiscrezioni riportate da Davide Maggio, pare che Sal e Homyatol inizieranno le riprese delle nuove puntate di Muschio Selvaggio il prossimo mercoledì.
Fedez perde Muschio Selvaggio, ma “si consola” comprando una Ferrari
Per Fedez il periodo sembrerebbe essere più nero che mai, tra la crisi con Chiara Ferragni e la perdita di Muschio Selvaggio. Ma perché piangere sul divano quando si può piangere su una Ferrari nuova di zecca? Ebbene sì, in un periodo tanto complicato, pare che il rapper abbia deciso di regalarsi una nuova super car: una Ferrari Roma Spider.
“È la prima consegnata in Italia“, spiega lo stesso Fedez nelle stories su Instagram, presentando un’auto che appare come una versione dello stile tipico degli anni ’50 e ’60 rivisitata in chiave moderna. Insomma, una signora auto il cui prezzo si aggira attorno ai 250mila euro.
Nel video appare anche il padre Franco Lucia, visibilmente emozionato per il nuovo acquisto. “La faccia di chi sa che la guiderà più di me“, ironizza il rapper.