Questa sera alle 20.30, al Palazzetto Giuli Bigi, Reggio Emilia ospita l’Olimpia Milano nella sfida valida per la venticinquesima giornata del campionato di Lega Basket A. Una sfida assolutamente da non perdere, tra due formazioni che navigano nella parte più alta della classifica ma che risultano comunque distaccate da 4 punti l’una dall’altra. Se Milano però è già matematicamente certa dell’accesso alla fase ad eliminazione diretta, per Reggio c’è ancora da attendere, anche se potrebbero bastare 2 punti o per la certezza assoluta 4. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Unahotels Reggio Emilia-Olimpia Milano.

Unahotels Reggio Emilia-Olimpia Milano, LBA: le ultime

Crediti foto: Pallacanestro Reggiana | Facebook

Big match di giornata che promette spettacolo e sicuramente spettacolo sarà. Reggio Emilia si prepara a ricevere in casa Milano che, dopo gli impegni europei, si presenta sempre galvanizzata. A maggior ragione quest’anno poiché è riuscita nell’ultimo mese a raddrizzare completamente la propria stagione, avendo una metamorfosi davvero in stile Dr Jackill e Mister Hyde. Adesso però punta anche alle prime due posizioni in campionato, distanti appena 2 punti rispetto a quelli totalizzati dall’Olimpia, per garantirsi l’accesso ai playoff da una posizione privilegiata. Reggio Emilia è ben messa, di punti ne ha 28 ed è quinta, ma intanto spera di mettere in cassaforte la questione playoff già con questa gara, visto che basterebbero 2 punti per mettere una bella pietra sulla pratica, 4 per smettere pure di pensarci.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle sfide del campionato di Lega Basket A.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News