Questa sera alle 20.30, al Mediolanum Forum, l’Olimpia Milano ospita la Virtus Bologna nella sfida valida per la trentatreesima giornata di Eurolega. Il derby italiano d’Europa può essere uno spartiacque importantissimo soprattutto per i padroni di casa che sono alla disperata ricerca di punti per rientrare nei play-in. Se riuscissero nell’impresa di approdare alla post-season, darebbero una degna conclusione ad una seconda parte di stagione da film. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Olimpia Milano-Virtus Bologna.
Olimpia Milano-Virtus Bologna, Eurolega: le ultime
Bologna ha sistemato le cose per tempo, nonostante questa seconda parte di stagione in picchiata, e non in senso positivo, Milano invece si è preparata in ritardo per gli impegni nazionali e internazionali. Se in Italia però è tornata pienamente nella lotta per il titolo, in Europa c’è ancora un passo da fare per avere accesso alla fase ad eliminazione diretta. La squadra biancorossa al momento ha 28 punti, due in meno dell’Anadolu Efes che occupa il decimo posto , l’ultimo buono per l’accesso ai play-in. Anche la squadra turca però è chiamata ad un derby contro i cugini del Fenerbahce e giocheranno quasi un’ora prima rispetto alle due italiane. Una chance non da poco che l’Olimpia dovrà saper sfruttare, più che altro perché il Fenerbahce sulla carta parte favorito.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle gare di Eurolega. Sarà inoltre possibile vedere la partita anche su Sky attraverso il canale Sky Sport 1.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News