Questo pomeriggio alle 14, allo stadio Druso, il Sudtirol ospita il Parma nella gara valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B. Una gara che si prospetta interessante, anche se gli ospiti partono come nettamente favoriti in virtù del loro cammino e della posizione in classifica occupata. I padroni di casa però sperano ancora di poter ottenere un piazzamento ai playoff e non vogliono mollare la presa. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Sudtirol-Parma.
Sudtirol-Parma, Serie B: le ultime
Posizioni e obiettivi diversi, ma match che si preannuncia ricco di emozioni. Il Sudtirol non vuole ancora abbandonare il discorso playoff, anzi spera che gli scontri diretti tra le squadre che lo precedono possano in qualche modo giovargli, ma solo in caso di successo. Il Parma di certo è una squadra complicata da affrontare: ha fatto vedere fin da subito di essere la formazione più attrezzata per salire in A e al momento è prima con 6 punti di margine, nonostante la sconfitta della scorsa settimana subita a sorpresa con il Catanzaro in casa per 0-2. I crociati vogliono riscattarsi e soprattutto evitare di riaprire una pratica che sembra chiusa da tempo.
Le probabili formazioni
SÜDTIROL (3-4-2-1): Poluzzi; Giorgini, Scaglia, Masiello; Davi, Tait, Arrigoni, Molina; Rover, Casiraghi; Odogwu. All. Valente.
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Circati, Valenti, Zagaritis; Estévez, Bernabé; Man, Mihaila, Benedyczak; Bonny. All. Pecchia.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che su Sky, poiché entrambe le emittenti hanno acquisito i diritti per la messa in onda delle gare del campionato di Serie B.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News