Diciamo che Rita Ora era l’ultima delle celebrities a non essere entrata nella beauty of fame, e a non aver regalato al suo pubblico un marchio beauty tutto suo. E adesso è arrivato il momento.
Rita Ora lancia il suo nuovo brand per capelli Typebea: ecco tutto quello che sappiamo sul suo nuovo debutto
La data di lancio nel nuovo brand beauty di Rita Ora è il 18 aprile: la cantante e attrice lancerà la sua linea per la cura dei capelli, Typebea, pronunciata “Type B”, con un siero, un trattamento lucidante, uno shampoo e un balsamo, tutti orientati alla riparazione e alla crescita dei capelli danneggiati. Per Ora, nota per cambiare continuamente acconciatura, gli effetti dell’eccessivo styling stavano diventando troppo grandi per essere ignorati.
“Più ero nel settore e più pensavo: ‘Questo è orribile per i miei capelli”, ha detto Ora in un’intervista a Business of Fashion. Per realizzare questa linea, Rita Ora e Lahey ci hanno messo tre anni: in tutti i prodotti è presente un complesso a base di peptidi, il Baicapil, che secondo Lahey è la chiave delle affermazioni della linea sulla crescita dei capelli.
In precedenza Ora è stata ambasciatrice della linea di makeup britannica Rimmel tra il 2013 e il 2018 e volto del profumo DKNY. Questo sarà il suo primo brand beauty. Con un prezzo simile ai prodotti di massa, tra i 26 e i 52 dollari, la linea è priva di ingredienti come i parabeni e i siliconi, che sono diventati oramai obsoleti. Sono presenti anche ingredienti per la cura della pelle come le ceramidi e l’acido salicilico, in linea con una tendenza più ampia nota come “skinificazione” dei capelli.
La gamma verrà lanciata da Sephora nel Regno Unito e in Australia e Nuova Zelanda, oltre che da rivenditori nazionali in quei mercati come Selfridges e David Jones. La gamma sarà inoltre disponibile direttamente al consumatore in ogni paese e negli Stati Uniti. Arriverà in Italia? Noi aspetteremo l’annuncio.
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