Vladimir Randazzo, attore di ‘Un Posto al Sole’ è nato nel 1994 e ha origini siciliane. Parla italiano, inglese e rumeno. La sua grande passione è il teatro, dove ha mosso i primi passi, recitando in diverse opere classiche. In televisione lo abbiamo visto ne ‘Il Giovane Montalbano’ e in ‘Squadra Antimafia 8’. Nel 2019 l’attore ha recitato nel lungometraggio ‘A mano disarmata’, il film dedicato alla vera vicenda della cronista di Repubblica Federica Angeli. Dall’inizio del 2021, Randazzo veste i panni di Nunzio Cammarota, in precedenza interpretato da Vincenzo Messina che ha prestato il volto al personaggio durante l’infanzia e l’adolescenza di Nunzio

Nel 2018 Vladimir si è ritrovato sentimentalmente accostato alla showgirl Patrizia Pellegrino, che, in alcune interviste, aveva fatto il suo nome come suo nuovo fidanzato. All’epoca, però, a smentire tutto fu un post dell’allora partner di Randazzo, la collega Cecilia Guzzardi. Più di recente, già da qualche tempo, l’attore sta portando avanti una relazione con Federica Quartana, anche lei attrice.

Federica Quartana, nata a Torino il 26 ottobre 1994, è la fidanzata dell’attore Vladimir Randazzo. È un’attrice e arpista professionista italiana. La coppia è legata sentimentalmente dal 2021.

Federica Quartana: chi è la fidanzata di Vladimir Randazzo

Diplomata alla scuola per attori del Teatro stabile di Torino e laureata in arpa al conservatorio, lavora come organizzatrice di eventi, attrice, musicista e insegnante di arpa. Ha recitato in numerose produzioni teatrali, tra cui Elena di Euripide, per la regia di Davide Livermore. Ha inoltre interpretato alcune pellicole, come La poetessa dei navigli di Roberto Faenza e Di più non basta mai di Pappi Corsicato. Ha inoltre fatto parte del cast della serie I Topi 2 di Antonio Albanese.