Questa sera alle 20.05, all’Hala Aleksander Nikolic, il Maccabi Tel Aviv ospita l’Olimpia Milano nella gara valida per la trentaquattresima e ultime giornata della fase a gironi di Eurolega. Una sfida assolutamente da non perdere con Milano che si gioca tutto per l’accesso ai play-in, in cui purtroppo non può fare affidamento solo su stessa, ma deve sperare anche nelle sconfitte di Partizan e Anadolu Efes. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano.

Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano, Eurolega: le ultime

Crediti foto: Maccabi Tel Aviv Basketball | Facebook

E’ una resa dei conti e Milano può davvero scrivere la storia. Certo, una storia particolare per chi è in genere abituato a concorrere per le posizioni più alte, ma considerato l’inizio di stagione va benissimo anche così. In questa ultima gara l’Olimpia si gioca l’accesso ai play-in e ha un disperato bisogno di una vittoria e poi sperare che l’Anadolu, che giocherà poco prima, e il Partizan, che invece scenderà in campo domani, perdano entrambe. In quel caso infatti, la classifica avulsa favorirebbe la squadra lombarda. Il Maccabi di certo non è una squadra semplice da affrontare e seppure sia già certa del proprio piazzamento, di sicuro non regalerà nulla a Milano.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquistato i diritti per la messa in onda delle gare di Eurolega, ma sarà visibile anche su Sky tramite Sky Sport Arena.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News