Questa sera alle 20.30, alla Virtus Segafredo Arena, la Virtus Bologna ospita il Baskonia nella gara valida per la trentaquattresima ed ultima giornata della fase a gironi dell’Eurolega. Un match che si prospetta interessante e, per una volta, rilassato poiché entrambe le squadre sono certe di prendere parte ai play-in. Tuttavia, c’è ancora un’alta posta in palio, ovvero il miglior piazzamento in classifica tra le due che consentirebbe loro di avere un turno ‘più favorevole’. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Virtus Bologna-Baskonia.
Virtus Bologna-Baskonia, Eurolega: le ultime
L’eliminazione dell’Olimpia Milano non cancella completamente le italiane dalla competizione, perché ai play-in ci sarà sicuramente Bologna. La squadra bianconera affronta oggi il Baskonia e di fatto si gioca l’ottavo posto della graduatoria. Chi vince infatti si porta avanti in classifica e punta ad un accoppiamento più favorevole ai play-in. La Virtus viene dal successo in campionato contro Venezia, mentre la squadra basca deve riscattare la sconfitta subita per mano del Valencia in campionato, ma in Eurolega aveva addirittura battuto il Real Madrid nell’ultimo incontro.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle gare del campionato di Eurolega. Il match inoltre sarà visibile anche tramite Sky Sport.
Seguici su Google News
Seguici su Metropolitan Magazine