Questa sera alle 20.30, allo stadio Braglia, il Modena ospita il Catanzaro nella sfida valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie B. Si parla di playoff, anche se con ambizioni diverse: i giallorossi oggi ospiti sono già nel pieno delle dinamiche per tentare di salire in A, mentre i gialloblù cercano punti per provare un ultimo disperato tentativo di avvicinamento alle ultime posizioni disponibili che consentirebbero l’accesso. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta il match Modena-Catanzaro.
Modena-Catanzaro, Serie B: le ultime
Ci si avvicina alle battute finali della stagione regolare di Serie B e lo si fa con una serie di incontri che possono rivelarsi tutti decisivi. Il Modena ormai è tranquillo e certo della salvezza e quindi la domanda è una sola: perché non provare a prendere qualcosa di più? Ecco che dunque i gialloblù, finché gli sarà consentito di farlo dalla matematica, continueranno a lottare per conquistarsi un posto nei playoff. Il Catanzaro un posto assicurato lo ha praticamente già acquisito e ora spera di migliorare il suo posizionamento anche per entrare il più avanti possibile all’interno delle sfide per salire in A, così da risparmiare e recuperare le energie.
Le probabili formazioni
MODENA (3-4-2-1): Seculin; Ponsi, Zaro, Pergreffi; Santoro, Magnino, Palumbo, Cotali; Duca, Tremolada; Abiuso.
CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Antonini, Scognamillo, Veroli; D’Andrea, Pompetti, Petriccione, Vandeputte; Iemmello, Biasci.
Dove vedere Modena-Catanzaro
La partita sarà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN che su Sky, poiché entrambe le emittenti hanno acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare del campionato di Serie B.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News