Quest’oggi alle 13.30, sulla Court Rainier III, Jannik Sinner affronta Stefanos Tsitsipas nella gara valida per la semifinale del Masters 1000 di Monte Carlo 2024. Un match imperdibile tra due tennisti di altissimo livello con l’altoatesino che punta ad avvicinare il più possibile il posto numero 1 del ranking mondiale, occupato costantemente da Djokovic. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Sinner-Tsitsipas.
Sinner-Tsitsipas, Masters 1000 Monte Carlo: le ultime
Se ad inizio torneo ci chiedevamo se Sinner avesse potuto avere problemi sulla terra rossa, ora siamo certi di sapere la risposta: assolutamente no. L’altoatesino ormai sembra inarrestabile e, più che altro, forgiato con una mentalità di ferro, tanto che nemmeno i ‘mind games’ di Rune hanno avuto la meglio contro di lui. La sfida di oggi però non sarà facile, visto che davanti si ritrova Stefanos Tsitsipas. Per lui la scorsa è stata una stagione con più bassi che alti e in questo 2024 sta puntando in modo diretto al riscatto, missione che fin qui gli è riuscita per metà. I precedenti tra i due sono 8 e sono per lo più a favore del greco che ha vinto 5 incontri contro i 3 dell’azzurro.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky, che ha acquisito i diritti per la messa in onda del torneo. Sarà dunque possibile vederlo attraverso due possibili canali: Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News