Sarà Inter-Cagliari a chiudere la domenica di Serie A. Le due formazioni si affronteranno alle ore 20:45 in quel del Meazza, nell’incontro valido per la 32ª giornata di campionato. La squadra di Inzaghi sta dominando il il torneo con 82 punti, momentaneamente a +14 sul Milan secondo, e cerca un’ennesima vittoria per archiviare – di fatto – la pratica scudetto. Gli ospiti, invece, occupano la quattordicesima piazza con 30 punti e vogliono un risultato positivo per mantenere il vantaggio sule ultime della classe e avvicinarsi ulteriormente alla salvezza. Le ultime da Inter-Cagliari, con le probabili formazioni e la diretta tv del match.
Inter-Cagliari: il momento delle due squadre
Non conosce intoppi il cammino dell’Inter in questa stagione di Serie A. I nerazzurri hanno perso una sola partita delle 31 fin qua disputate e nelle ultime cinque uscite hanno centrato quattro vittorie e un pareggio. Percorso netto che avvicina sempre più gli uomini di Inzaghi alla seconda stella. Inter che è reduce dalla vittoria in rimonta sull’Udinese, regolata col punteggio di 2-1 in seguito alle reti di Calhanoglu – sempre più infallibile dal dischetto – e Frattesi.
Anche il Cagliari attraversa un momento positivo, come testimoniano i quattro risultati utili ottenuti nelle ultime cinque partite. Un’inversione di marcia che ha concesso ai sardi di allontanarsi dalle ultime posizioni e giocarsi questo incandescente finale di stagione con un leggero vantaggio sulle contendenti alla salvezza. I sardi vengono dalla preziosissima vittoria casalinga sull’Atalanta, battuta 2-1 grazie ai sigilli di Augello e Viola.
Inter-Cagliari: probabili formazioni
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Thuram. All. Inzaghi.
CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Makoumbou, Sulemana; Oristanio, Viola, Luvumbo; Lapadula. All. Ranieri.
Diretta tv e dove seguire la partita
Inter-Cagliari, match valido per la 32ª giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. L’evento sarà visibile anche tramite ZONA DAZN (canale 214 Sky).
MARCO SCALAS
Seguici su GOOGLE NEWS
Crediti foto: pagina Facebook dei nerazzurri