In queste ore il web si è scatenato alla vista di una foto di due icone dei millennials: Cristina D’Avena e Rocco Siffredi. I due si sono incontrati a un evento, e si sono scattati una foto pubblicata poi su Instagram. Dalla caption inequivocabile: «Diavolo e santa, presto novità».
Lo scatto di Cristina D’Avena e Rocco Siffredi
I due si sono incontrati, e poi scattati una foto insieme, all’Ancona Comics&Games. Si tratta dell’evento che si è tenuto al PalaPrometeo Estra il 13 e 14 aprile. I due hanno condiviso la foto sui social, per annunciare novità in arrivo. In particolare, hanno usato delle emoticon che li rappresentano come diavolo e santa. È bastato questo a scatenare la fantasia dei fan, che adesso sognano una collaborazione artistica (non si sa se in campo della musica, o dell’intrattenimento per adulti).
Siffredi e D’Avena si sono dati il cambio dunque sul palco del PalaPrometeo Estra domenica. Alle 15:30 è arrivato sul palco Rocco Siffredi, al centro dell’attenzione per la nuova serie Netflix, “Supersex”, a lui dedicata. Alle 17 è stato invece il turno della regina delle sigle dei cartoni animati Cristina D’Avena con un live e con un successivo Meet & Greet.
Marianna Soru
Seguici su Google News