Arriva finalmente in Italia il brand di Kim K: Skims in Rinascente è il primo pop up italiano. Si trova a Milano, nello store di Piazza Duomo, e permette di vedere dal vivo (e di provare) i capi del celebre brand. Ma è solo l’inizio: pare infatti essere il primo step di un sodalizio con il celebre marchio che ha diversi punti vendita in tutto lo Stivale.
Skims in Rinascente: i dettagli
Il celebre marchio di shapewear ha annunciato il suo approdo in Italia. E lo ha potuto fare grazie a un’originale partnership con la Rinascente. Che rafforzerà e comincerà la sua presenza retail nel nostro territorio. E commenta così Robert Norton, Chief Commercial Officer di SKIMS. “Siamo entusiasti di collaborare con la Rinascente e di portare per la prima volta in Italia i prodotti best-seller di SKIMS. Milano è sempre stata all’avanguardia nella moda e nelle tendenze e siamo felici che i consumatori italiani possano sperimentare SKIMS in un nuovo scenario. Mentre continuiamo a espandere il nostro business, l’Italia rappresenterà un mercato prezioso e non vediamo l’ora di consolidare la nostra partnership con la Rinascente.”
L’accordo con il rinomato luxury department store parte dallo store di Milano in Piazza Duomo. Qui sarà possibile prendere parte a un’esperienza di shopping unica. Infatti, per celebrare l’inizio di una vera e propria collaborazione, il brand ha allestito un’esclusivo pop-up. Che si trova al quarto piano del grande magazzino. Per ricreare l’esperienza, ci sono delle repliche delle sue iconiche installazioni. Si possono trovare infatti strutture a pannelli curvi, in una palette di colori neutri e lucidi. Poi, la stessa Rinascente Milano Duomo allestirà un spazio permanente dedicato a SKIMS al quinto piano. Qui i clienti potranno acquistare gli iconici prodotti in uno spazio con bordi arrotondati e arredi personalizzati. I prodotti sono disponibili anche online al sito della Rinascente.
Marianna Soru
Seguici su Google News