Arriva una nuova collaborazione che è in line con l’hype per la nuova stagione di Bridgerton: KIKO MILANO collabora con Shondaland e la serie di grande successo di Netflix per lanciare la sua nuova collezione KIKO X Bridgerton, in edizione limitata. Scopriamo insieme qualche spoiler su questo gioiellino.

KIKO x Bridgerton la collaborazione make-up in uscita il 24 aprile

La collezione in collab con Bridgerton sarò caratterizzata dalla raffinatezza dell’epoca della Reggenza Inglese con un tocco moderno e disinvolto. I prodotti viso, occhi e labbra promettono di regalare una radiosa perfezione e sono caratterizzati da color blocking, winged liner e accenti di perle e cristalli.

I prodotti della collezione saranno otto, appositamente creati per l’occasione, sono pieni di una personalità giocosa e decisa, con texture opulenti, polveri morbide e accenti contrastanti. I ricchi dettagli del packaging e il simbolismo delle farfalle rappresentano il cambiamento, la crescita e la liberazione dalle norme sociali.

Il lancio è previsto prima della terza stagione di Bridgerton su Netflix. La stagione sarà divisa in due parti da 4 episodi ciascuna: la prima sarà disponibile il 16 maggio 2024, seguita poi dalla seconda parte il 13 giugno 2024. Ma quando potremo vederla? Sarà disponibile dal 24 aprile, sia sul sito ufficiale e nei negozi di tutto il mondo. Negli Stati Uniti la collezione debutterà il 1 Maggio 2024 in 93 punti vendita Nordstrom, con un esclusivo pop-up.

“Siamo immensamente orgogliosi di creare questa collezione premium, ispirata all’avvincente serie di Bridgerton. È un sogno per Kiko Milano, un connubio perfetto che aggiunge un altro entusiasmante capitolo alla nostra storia. Dai colori abbaglianti, alle formule e texture sensoriali e al packaging accattivante, ogni elemento della collezione Kiko x Bridgerton parla della serie TV di successo di Netflix e amplifica l’identità di Kiko Milano “Art, Beauty & Joy”, e sarà disponibile esclusivamente presso i nostri negozi KIKO Milano e in selezionati partner retail.” Simone Dominici, amministratore delegato di Kiko Milano.

Seguici su Google News