Questa sera alle 20.45, alla Unipol Domus, il Cagliari ospita la Juventus nella gara valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Una partita da non perdere tra due formazioni che sono parecchio distanti in classifica, ma che può riservare molte sorprese. I rossoblù hanno una missione, la salvezza, e non stanno più guardando in faccia nessuno. I bianconeri invece stanno provando a ritrovare loro stessi per chiudere degnamente un’annata non troppo memorabile. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Cagliari-Juventus.
Cagliari-Juventus, Serie A: le ultime
C’è un dato che deve far riflettere e non è da poco. Nelle ultime 8 partite i rossoblù hanno ottenuto 13 punti, mentre nello stesso frangente i bianconeri ne hanno ottenuti 10. Questo va a testimonianza di un momento di forma incredibile per il Cagliari, considerato anche il fatto che ha battuto l’Atalanta e pareggiato a San Siro contro l’Inter. Insomma, se può esserci un giorno per l’impresa, questo sembra quello giusto di sicuro. Dal canto suo la Juventus invece non vuole perdere altri punti per strada e spera quantomeno di provare a recuperare il secondo posto sottrattole dal Milan.
Le probabili formazioni
Cagliari (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena; Nandez, Deiola, Makoumbou, Sulemana, Augello; Luvumbo, Lapadula. All. Ranieri.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN che su Sky, poiché rientra tra quelle per le quali entrambe le emittenti hanno acquisito i diritti. Sarà dunque possibile vederla attraverso Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News