Rihanna è tornata alla sua frangia “primordiale” e a noi sembra di essere tornati indietro del tempo. Per tutti i fan di RiRi, l’evoluzione della sua frangia sono abbastanza iconiche: dalla frangia a tendina ai tagli asimmetrici e persino laterali nell’era dei pixie, la sua frangia ha fatto storia.

Rihanna e la sua nuova hair inspo blonde

Ma adesso il nuovo look di Rihanna rivela una frangia ultra-sciolta che sfiora le ciglia. In occasione del lancio della collaborazione Fenty x PUMA a Londra il 17 aprile, Rihanna ha deciso di indossare un blazer grigio oversize, pantaloni a pieghe color carbone e una camicia abbinata, e naturalmente, le scarpe Fenty x PUMA in una tonalità simile.

Questo look è stato abbinato a capelli lunghissimi, extralisci e biondi. Ma l’elemento caratterizzante è stata la frangia a cascata che le cade dritta sulla fronte, con strati sfumati di ciocche che incorniciano (e valorizzano) le tempie, gli zigomi e il volto. Come si può vedere negli scatti che la sua truccatrice Priscilla Ono ha condiviso su Instagram, la frangia ha la giusta quantità di spessore e cade sotto con un minimo accenno di sollevamento delle radici.

La nuova acconciatura di Rihanna si discosta drasticamente dal suo taglio più recente, un bouffant bob d’ispirazione anni ’50. Ma il colore è ancora tendente al biondo. Sebbene il colore sia ancora biondo, si tratta di una tonalità più chiara, simile al grano, rispetto ai capelli dorati sfoggiati nella recente campagna Savage X Fenty.

Mentre il nuovo taglio di capelli di Rihanna ci ha riportato direttamente all’afterparty di Fenty alla Fashion Week di Parigi nel 2019, e questo upgrade urla il trend mob wife e cool boss girl. Per quanto riguarda il makeup, Rihanna ha utilizzato il suo caratteristico eyeliner nero winged con un rossetto opaco rosso ciliegia e unghie lunghe della stessa tonalità.

Seguici su Google News