Questa sera alle 21, allo Wizink Center, il Real Madrid ospita il Baskonia nella sfida valida per gara 1 dei playoff-quarti di finale di Eurolega. Un confronto tutto spagnolo che apre questa serie di partite al meglio delle 5 e che molto potrà dire sul finale della stagione europea che vede i blancos come gli assoluti favoriti dopo la fase a gironi dominata in lungo e in largo. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità sulla sfida e dove vedere in diretta Real Madrid-Baskonia.

Real Madrid-Baskonia, Gara 1 playoff Eurolega: le ultime

Crediti foto: Turkish Airlines EuroLeague | Facebook

Dopo aver perso il primo scontro con il Maccabi, il Baskonia è riuscito ad imporsi sulla Virtus Bologna e si è conquistato così l’accesso ai playoff di Eurolega. L’unico problema è che si trova ad affrontare la squadra che ha dimostrato di essere la più forte e dominante forse degli ultimi anni. Il Real Madrid ha vinto 27 gare su 34, perdendone dunque appena 7, ma tra quelle sconfitte una è arrivata proprio contro la squadra basca. E’ vero che ci si trovava a fine stagione regolare e con i blancos che non avevano più nulla da chiedere alla loro fase a gironi, ma è una sconfitta che ha fatto rumore e che ha rianimato il Baskonia, che dunque ora è pronto a giocarsi tutte le sue carte.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle sfide di Eurolega. Sarà inoltre possibile vedere il match anche su Sky attraverso il canale Sky Sport Arena.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News