Non è tutto oro quello che luccica, ma quello che tocca Taylor Swift lo è. Come sappiamo, venerdì scorso Taylor ha rilasciato il suo nuovo album, “The Tortured Poets Department“. Il disco ha ricevuto da poco il riconoscimento di essere il primo album nella storia di Spotify a superare i 200 milioni di streaming in un solo giorno. A fare da apripista è il primo singolo “Fortnight”, una collaborazione con Post Malone, che sta attualmente dando vita a una sfida virale su TikTok guidata nientemeno che dalla stessa Swift. La sfida “Fortnight” è una tendenza che vede gli utenti condividere 14 clip di momenti personali. Ma cosa è accaduto in fatto di moda? La sua gonna è andata virale.

La gonna pirouette lavanda di Taylor Swift di Popflex è andata virale in molto meno che in un fortnight

Taylor Swift gonna

In un post su YouTube di venerdì scorso, la cantante ha regalato agli spettatori uno sguardo sulla sua vita, che comprendeva clip con il suo fidanzato, la star dei Kansas City Chiefs NFL Travis Kelce. Ha anche mostrato ai fan un breve assaggio delle sue abilità nel pickleball, indossando una gonna pirouette color lavanda di Popflex con un top bianco e occhiali marroni. La gonna ha registrato un’impennata nelle ricerche dopo la sfida della “Quinzaine”, e il colore lavanda è attualmente esaurito. Il brand sta accettando preordini limitati con spedizioni previste per luglio. “Questo è davvero l’avverarsi dei nostri SOGNI PIÙ SAGGIOSI”, ha commentato il brand su Instagram.

Secondo la Sports & Fitness Industry Association, negli ultimi tre anni il pickleball è stato lo sport che ha registrato la crescita più rapida in America e, di conseguenza, è aumentata la moda del pickleball, che comprende una gamma di pantaloni con zip, felpe con cappuccio, gonne, reggiseni sportivi e altro ancora. Marchi come Alice & Olivia e Lilly Pulitzer hanno lanciato linee ispirate a questo sport.

Seguici su Google News