Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano il 12 luglio, non più ad ottobre come inizialmente annunciato,ma il matrimonio in Versilia verrà infatti anticipato ed il motivo è particolarmente tenero. La coppia ha scelto di farlo per mamma Eleonora Giorgi, ma non perché la cura contro il tumore stia andando male tutt’altro. Il gesto dei futuri sposi è dovuto proprio al grande amore che Paolo prova per i genitori
I due, nonostante abbiano specificato che sia andato tutto bene, hanno scelto di sposarsi subito questa estate dedicando in toto le nozze alla mamma e a papà Massimo Ciavarro. La stessa Clizia Incorvaia lo ha annunciato a “Donne al bivio”, il programma di Monica Setta:
“Eleonora sta bene e la nostra gioia è quella di condividere con lei le nozze. Sarà tenerissimo vedere insieme i genitori di Paolo che nella malattia sono stati unitissimi . Quando Eleonora è stata operata, Massimo Ciavarro è corso al suo fianco e non l’ha lasciata mai durante la degenza in ospedale. Ho chiesto a loro due una foto simbolica, un bacio amarcord che ricorda quello storico film e la nascita del loro amore”.
Il matrimonio si svolgerà in Versilia a Forte dei Marmi, il luogo dove Massimo ed Eleonora si sono conosciuti nel film cult Sapore di Mare 2 del 1983.