Fenty Beauty ha appena lanciato il suo Soft’Lit Naturally Luminous Longwear Foundation: il nuovo fondotinta idratante è perfetto per ottenere un “golden hour glow” per l’estate.

Fenty Beauty e il suo fondotinta Soft’Lit Naturally Luminous Foundation: tutto quello che sappiamo

Fenty Beauty

Quando si parla di fondotinta, Fenty Beauty è una certezza. Il marchio di bellezza, di proprietà di Rihanna, è noto per la sua gamma di tonalità incredibilmente variegata e per l’assortimento di formule e finish diverse, che lo rendono un punto di riferimento per molte persone alla ricerca di un nuovo fondotinta. Ora il brand ha lanciato un’altra nuova formula e possiamo quasi garantire che diventerà il vostro nuovo fondotinta estivo indispensabile.

Il Fenty Beauty Soft’Lit Naturally Luminous Longwear Foundation è a lunga durata, waterproof e ricco di ingredienti per la cura della pelle. Promette inoltre di donare l’ambita luminosità dell’ora d’oro per tutto il giorno.

La golden hour, come sappiamo, è considerata l’illuminazione perfetta, che vi avvolge in un bagliore dorato naturale e radioso che in qualche modo leviga e uniforma la pelle e vi fa apparire sane e luminose. Ma poiché nella vita reale dura solo circa 60 minuti, qualsiasi fondotinta che prometta di dare gli stessi effetti a tutte le ore del giorno deve essere un successo enorme

Il nuovo fondotinta Soft’Lit è un fondotinta di media coprenza ad alta performance che aiuta a sfumare e diffondere le imperfezioni e le macchie, lasciando la pelle più liscia e luminosa. La formula, priva di mica, include anche il complesso di limoni naturali tipico di Fenty, composto da oli, polimeri e polveri facili da sciogliere che conferiscono una finitura luminescente senza alcuna lucentezza aggiuntiva.

Seguici su Google News