Dopo una lunga settimana di battaglie si é conclusa la tappa del premier padel di Brussels, che ha visto affrontarsi alcuni dei migliori giocatori del mondo. Ieri pomeriggio sono stati assegnati i titoli e al maschile ci sono stati dei nuovi vincitori rispetto allo scorso anno. Chingotto e Galan infatti si sono imposti contro la coppia numero 1 del seed che era composta da Tapia e Coello. Al femminile invece é arrivata una conferma rispetto allo scorso anno con il trionfo di Brea e Gonzalez. Ecco dunque cosa é successo nella tappa di Premier Padel di Brussels.
Premier Padel Brussels, vincono Chingotto-Galan e Brea-Gonzalez
Sono state delle finali decisamente interessanti e ricche di colpi di scena, e chi ha vinto lo ha fatto decisamente con merito. Il duo maschile si é imposto su Tapia e Coello in tre set 6-4, 6-7, 6-2. Tutto facile invece al femminile con il successo di Brea e Gonzalez ai danni di Triay e Fernandez con un doppio 6-4.
Al termine della gara le squadre sono intervenute ai microfoni della stampa per commentare il torneo. Queste le parole di Chingotto: “É una piccola dimostrazione di ciò che possiamo fare, siamo uniti e voglio fare i complimenti a Coello e Tapia che sono ad un livello incredibile e vinceranno tantissimi tornei questa stagione”. A queste parole hanno fatto eco quelle di Galan: “Non abbiamo tanto tempo per festeggiare perché siamo concentrati su Siviglia, ma vincere qui a Brussels é stato bellissimo. All’inizio di un progetto non puoi metterti degli obiettivi troppo alti, ma con ore e ore di allenamento stiamo crescendo tanto: nello scorso torneo siamo arrivati in finale e Coello e Tapia sono stati piú forti. Oggi penso che abbiamo giocato l’intero match ad alto livello, anche mentalmente dopo l’occasione persa”.
Gioia incontenibile per Brea e Gonzalez: “Una settimana spettacolare, dal primo giorno abbiamo dovuto lavorare duro per vincere le partite: possiamo celebrare!”
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News