Questa sera alle 20.30, all’arena Fernando Buesa, il Baskonia ospita il Real Madrid nella sfida valida per gara 3 dei playoff-quarti di finale di Eurolega. Un match con cui i blancos potrebbero già chiudere i giochi, considerato che hanno vinto i primi due confronti in casa, ma la squadra basca chiaramente vuole estendere il confronto almeno fino a gara 4. Bisogna capire se l’aver giocato due partite in più in fase di play-in può essere stato un peso. Sta di fatto che questa rappresenta per loro l’ultima spiaggia di mantenere vivo il confronto. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Baskonia-Real Madrid.

Baskonia-Real Madrid, Eurolega playoff gara 3: le ultime

Crediti foto: Baskonia | Facebook

Non vuole perdersi d’animo il Baskonia che punta tutto sul poter allungare la serie. Coach Ivanovic nella conferenza stampa pre-match si è detto decisamente positivo, visti anche i miglioramenti tra gara 1 e gara 2 e spera di riuscire nell’impresa di vincere questo primo confronto casalingo della serie. D’altro canto il Real Madrid è sicuramente la squadra che ha mostrato il miglior basket a livello europeo in questa stagione. Il suo dominio durante la fase a gironi era stato eloquente, ma qualche volta anche i migliori possono incappare in qualche errore. Ed è per questo che il tecnico dei blancos ha comunque invitato alla calma e a ragionare come se si fosse ancora in una situazione di 0-0-

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN, che ha acquisito i diritti per la messa in onda dei match di Eurolega, ma sarà possibile vedere la gara anche su Sky attraverso Sky Sport Arena.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News