Questo pomeriggio alle 15, allo stadio Sinigaglia, il Como ospita il Cittadella nella gara valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie B. Un match da non sbagliare per entrambe che sperano di conquistare in queste ultime giornate i propri obiettivi. I padroni di casa vogliono chiudere al secondo posto per accedere direttamente in A senza passare dai playoff, gli ospiti invece sperano di sparigliare le carte nella corsa agli spareggi per la promozione ricavandosi un posto. Ecco dunque quali sono le ultime novità sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta il match Como-Cittadella.

Como-Cittadella, Serie B: le ultime

(Crediti foto: Como Calcio 1907 | Facebook)

Il Como insegue ancora il Parma, ma l’interesse per il primo posto è ormai svanito. A meno che i crociati non compiano un suicidio clamoroso, che rischierebbe di privarli persino della A diretta, è altamente improbabile che i biancoblù riescano a spodestarli. Intanto però c’è un secondo posto da mantenere e da proteggere dalle insidie del Venezia, distante un solo punto, e il match con il Cittadella oggi diventa quasi cruciale. Il fattore campo, poiché il Sinigaglia sarà gremito, non è da sottovalutare, ma il Cittadella viene da sette risultati utili consecutivi e ora non vede più i playoff come un miraggio. Anzi, li ha quasi a portata di mano.

Le probabili formazioni

COMO (4-4-2): Semper; Iovine, Goldaniga, Barba, Sala; Strefezza, Baselli, Braunoder, Da Cunha; Cutrone, Gabrielloni.

CITTADELLA (3-4-2-1): Kastrati; Angeli, Pavan, Sottini; Carissoni, Amatucci, Branca, Giraudo; Tessiore, Vita; Pittarello.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta e in co-esclusiva sia su DAZN che su Sky poiché entrambe le emittenti hanno acquisito i diritti per la messa in onda del campionato cadetto.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News