Questa sera alle 20.45, a Belgrado, il Maccabi Tel Aviv ospita il Panathinaikos nella sfida valida per gara 4 dei playoff-quarti di finale di Eurolega. Al momento è la squadra israeliana ad essere avanti nella serie per 2-1 e con un successo oggi potrebbe chiudere i giochi qualificazione in vista delle semifinali. Dal canto suo invece il Pana spera chiaramente di raddrizzare la serie, in modo poi da giocarsi tutto in casa nell’ultima e decisiva gara 5. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Maccabi Tel Aviv-Panathinaikos.

Maccabi Tel Aviv-Panathinaikos, Eurolega: le ultime

Crediti foto: Maccabi Tel Aviv Basketball | Facebook

Quella disputata dal Panathinaikos in gara 3 è stata una partita decisamente opaca che si è provato a raddrizzare nel finale, con una rimonta poi non riuscita. Di fatto, così giocando, si è seriamente messa un’ipoteca su una possibile vittoria del Maccabi dell’intera serie, ma i biancoverdi non vogliono mollare. Anche perché gara 5 eventuale sarebbe tra le mura amiche dell’OAKA, un fattore da non sottovalutare. D’altro canto, anche il Maccabi ha dimostrato ampiamente di essere un’altra squadra rispetto alla regular season e ora è pronta ad andare fino in fondo alla questione, sfruttando il parquet in cui viene ospitata in Serbia.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta sia su DAZN, che ha acquistato i diritti per la messa in onda delle sfide di Eurolega, sia su Sky attraverso Sky Sport Arena.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News