Vincere la sfida per atterrare a Wembley, stadio che metterà in palio la UEFA Champions League di questa stagione calcistica. Dopo aver assistito al match d’andata tra queste due compagini, giocato in terra teutonica, i padroni di casa del Real Madrid di Carlo Ancelotti tenteranno di vincere in casa dopo il pareggio dell’andata. Contro gli spagnoli si parerà il Bayern Monaco di Thomas Tuchel che proverà a espugnare il difficile campo del Santiago Bernabeu per dare un senso, importante, alla propria stagione proprio sul finale. Sarà una grande sfida, su questo ci sono davvero pochi dubbi: ecco tutto quello che c’è da sapere su Real Madrid-Bayern Monaco con le ultime, cosa è successo nei primi novanta minuti, il pronostico, le probabili formazioni e dove si potrà assistere in televisione al match.
Real Madrid-Bayern Monaco, semifinale Champions League: il match d’andata e il pronostico
In bilico, ma con l’asticella del pronostico iniziale che penderà prepotentemente da una parte sola. Nel match d’andata, infatti, non si è vista troppa differenza tra le due opponenti che si sono sfidata in terra teutonica. Il 2-2 finale, non a caso, non è riuscito a eleggere alcun vincitore, ma ha spostato il peso della qualificazione dalla parte degli odierni padroni di casa. La doppietta di Vinicius (intervallata dai gol di Sanè e Kane) pone il Real Madrid come favorita in questa vigilia. Attenzione, però, all’orgoglio di un Bayern Monaco che ha questa ultima chance di rendere positiva questa stagione dopo aver abdicato in Germania. Ecco le probabili formazioni della sfida:
Diretta tv del match del Santiago Bernabeu
Real Madrid-Bayern Monaco, incontro valevole per il ritorno delle semifinali della UEFA Champions League, andrà in onda in modalità esclusiva sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video. Appuntamento per il calcio d’inizio della partita previsto per questo mercoledì sera alle ore 21:00 sul manto erboso del Santiago Bernabue, impianto sportivo della città di Madrid.
(Credit foto – AFP)
Seguici su Google News